ECONOMIA. GATTI : CONVOCATA TASK FORCE

22 Settembre 2009 00:00

- Economia








Immagine ECONOMIA. GATTI: CONVOCATA TASK FORCE

SI ATTENDE NOMINA RAPPRESENTANTE GRUPPI CONSILIARI MINORANZA (REGFLASH), L’Aquila, 22 sett. Mercoledì 30 settembre, alle 12, a L’Aquila, presso la Sala Giunta di Palazzo Silone si terrà la seduta di insediamento della task force anticrisi costituita dalla Giunta regionale come previsto dal ‘Patto per la Fiducia’ sottoscritto fra la Regione, le sigle sindacali e le organizzazioni datoriali.
Della task force fanno parte il Presidente della Giunta Regionale Gianni Chiodi, gli assessori Paolo Gatti e Alfredo Castiglione, il professor Michel Martone consulente della Giunta Regionale, nominato coordinatore tecnico del gruppo di lavoro, il professor Pino Mauro in qualità di consulente tecnico nominato dalle sigle sindacali aderenti al Patto (Cisl, Uil, Ugl), il professor Rodolfo Berardi in qualità di consulente tecnico nominato da tutte le associazioni datoriali. Un posto è stato riservato ad un rappresentante delle opposizioni consiliari che al momento non hanno ancora indicato il loro nominativo. ‘Mi auguro che i gruppi di minoranza vogliano compartecipare a questa importante strumento,commenta Gatti, per progettare insieme strategie e azioni utili per l’intera società abruzzese.
Abbiamo atteso qualche giorno in più prima di convocare la seduta di insediamento per consentire all’opposizione di nominare il proprio rappresentate. Sono fiducioso che la minoranza consiliare possa fare la sua parte, convito che la task force sia un luogo di analisi e strategia dove sia possibile dismettere gli abiti di parte e contribuire fattivamente al rilancio dell’Abruzzo’.
nella foto: Paolo Gatti, assessore alle Politiche Attive del Lavoro e Politiche Strutturali dell’Occupazione
Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: