ELEONORA, LA MISS ESOTICA CHE AMA L’OBIETTIVO

Autore dell'articolo: Alessandro Luciani

12 Luglio 2012 08:01

ORTONA – È Lido Riccio di Ortona (Chieti) a ospitare il set fotografico e per la realizzazione del video della miss di oggi.

Eleonora, pescarese, 20 anni da compiere, commessa e ragazza immagine nei locali più in voga della costa abruzzese e non solo.

La incontriamo quasi al tramonto sulla spiaggia ortonese, bagnata dall’acqua salata del mare e baciata dal sole caldo di “Caronte” che ci ha fatto soffrire piacevolmente temperature bollenti.

Tra le invidie delle donne e occhi strabuzzati degli uomini, mentre sceglie i cambi da mettere per il suo servizio, AbruzzoWeb cerca di conoscerla un po’ meglio.

Ciao Eleonora, piacere di rivederti.

Felice di rivedervi anche se è passato poco dall’ultima volta. Ci siamo visti, se ricordate, per Summer fashion, la sfilata di moda che si è tenuta a Penne (Pescara) all’inizio di giugno scorso.

Sì, ricordiamo bene. Che ci racconti di te?

Sono una ragazza molto intraprendente, solare e romantica, attiva, mi do molto da fare nella vita, mi piace da morire conoscere nuove persone e stare a contatto con gli altri durante tutto il giorno. Infatti ho scelto un lavoro che mi porta a conoscere sempre nuove persone, sono barista e durante la sera faccio anche la ragazza immagine e hostess nei locali della costa marchigiana.

La tua famiglia ti sopporta o ti asseconda?

Mi adorano anche se il mio carattere esuberante e ribelle non è proprio condiviso pienamente. Adoro la mia mamma, Gabriella, e con la mia sorellina di 18 anni Francesca c’è un rapporto altalenante, a volte bello, altri momenti sembra un incontro di boxe.

Cosa sogni per il tuo futuro?

Sogno di essere serena mentalmente, di avere una famiglia in cui credo molto e vorrei diventare stilista e coronare il sogno della mia vita: passare dall’essere modella e protagonista al diventare la creatrice di abiti in passerella.

Stai studiando per questo?





Sì, sto frequentando la scuola di moda, tessitura, restauro del tessuto e design di Penne (Pescara). Dopo vorrei specializzarmi ma ancora non so dove, se all’Accademia del Lusso o altro istituto.

Ti abbiamo ammirata più volte in passerella e abbiamo potuto ammirare bellissimi servizi fotografici che ti ritraevano.

Sono stata protagonista più volte in sfilate di moda e per shooting fotografici. In passato ho anche partecipato al concorso Una ragazza per il cinema riuscendo a raggiungere la finale nazionale a Isola Capo Rizzuto, in Calabria.

Mi piace molto l’ambiente della moda e sfilare ma più di tutto amo posare per le foto perché riesco a esprimere ciò che ho dentro, stati d’animo sia solari che malinconici. Mentre lo faccio di sicuro mi diverto e mi rilasso.

Il tuo cuore è occupato?

Ecco, a questa domanda preferirei non rispondere. No comment. Sono molto riservata per le mie cose private, anche se non sembra.

Il tuo fisico è giovane e pimpante, ma per raggiungere e mantenere una forma fisica così bisogna fare di sicuro qualcosa.

Ho fatto ginnastica artistica per sei anni, poi quando sono arrivata al livello agonistico ho interrotto purtroppo per motivi di salute. Comunque niente di grave, come vedete sono in perfetta forma. Ho fatto anche un po’ di danza classica e adesso vado in palestra non appena ho un momento libero per mantenermi in forma.

Questo è stato il tuo primo video?

Sì e devo dire che all’inizio ero un po’ imbarazzata ma poi con il sorriso e il mio spirito di gioco sono riuscita a portare a casa il risultato, e giudicate voi con che voto. Il tema che ho scelto per il video richiama un po’ i tropici, il sole caldo e gli attimi che precedono il tramonto, la musica soft e magari un bagno proprio nel momento in cui il sole immerge i suoi raggi nell’acqua. Dai racconti di mia nonna, ho discendenze greche e forse proprio per questo amo il caldo, il sole e il mare. Amo lo stile etnico e mi piace anche indossare abiti che richiamano queste culture orientali.

Ti ringraziamo per la disponibilità e speriamo vivamente di rivederti presto sulle passerelle o leggere di te su qualche rivista specifica per stilisti.

Grazie a voi per la proposta e spero che le mie foto e il video vi piacciano almeno quanto sono piaciute a me.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!