ELEZIONI FRANCAVILLA: ANGELUCCI, “GRANDE PARCHEGGIO ALLA EX FORNACE COLLEGATO ALLA MARINA”

27 Settembre 2021 11:40

Chieti: ELEZIONI 2021

FRANCAVILLA –  “Tra nostri progetti concreti per Francavilla la realizzazione di un grande parcheggio nella ex -fornace Patricelli, con migliaia di posti auto ma anche attività, negozi E strutture ricettive. E con un collegamento con la Marina. La soluzione al problema annoso della mancanza parcheggi soprattutto nel periodo estivo e turistico.

La proposta è dell’imprenditore del marmo Roberto Angelucci, candidato sindaco del centrodestra a Francavilla, storico ex sindaco dal 1998 al 2008 e ancor prima dal 1980 al 1992.

Angelucci è sostenuto da sei liste: Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Abruzzo indipendente-Udc, Noi per Francavilla, Angelucci sindaco.

A Francavilla, 23.816 abitanti, il centrosinistra per difendere la sua roccaforte punta sull’avvocato Luisa Russo, assessore e delfino del sindaco Antonio Luciani, che non potrà ricandidarsi essendo al secondo mandato.

Per il Movimento 5 stelle corre il consigliere comunale Livio Sarchese, leader cittadino del Movimento 5 stelle  candidato sindaco anche nel 2016.

Corre anche Franco Moroni, ex consigliere provinciale e assessore comunale di Fi.

In pista anche Camillo Paolini, Moreno Bernini, Gianluca Baldassarre Carmine Montebello

“È stata una bella campagna elettorale – spiega il candidato – che si è svolta con toni civilissimi. Con otto candidati in campo ritengo che il ballottaggio sarà inevitabile, ma noi siamo sicuri di centrare l’obiettivo della vittoria finale per aprire una nuova pagina per Francavilla, a beneficio non solo del centro urbano, ma anche di tutte le frazioni per troppo tempo dimenticate”.

LA DIRETTA

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: