ELEZIONI 2013: DANIELE (UDC), ”VOGLIAMO COINVOLGIMENTO GIOVANI”

22 Febbraio 2013 12:42

L’AQUILA – “L’Unione di centro vuole dare un segnale di attenzione ai giovani dell’Aquila, per questo abbiamo pensato di chiudere la campagna elettorale di Giorgio De Matteis con loro”.

Spiega così la finalità dell’evento in programma questa sera al Cafferé a partire dalle 20, Raffaele Daniele, capogruppo della Vela al Comune dell’Aquila, tra gli organizzatori dell’iniziativa.

“Un territorio come il nostro, con una città da ricostruire non si può non puntare sulle giovani generazioni, che vivranno L’Aquila rinata – spiega – perciò gli chiediamo di darci una mano e di non essere più cornice di questo progetto”.

Quanto a un’eventuale intesa al Senato tra il centrosinistra e lo schieramento che sostiene la candidatura del premier uscente, Mario Monti, Daniele sottolinea che “le dinamiche locali non seguono quelle nazionali, basta vedere che al Comune dell’Aquila Partito democratico governa con le forze che si riconoscono in Rivoluzione civile, per quanto mi riguarda continuerò a votare contro l’amministrazione ogni volta che non sarò d’accordo, a prescindere da cosa accadrà a Roma”. (pi.bi.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: