ELEZIONI: ALEMANNO A L’AQUILA PER D’ERAMO, ”CON LA LEGA NON CI SONO INCIUCI”

di Loredana Lombardo

15 Febbraio 2018 19:29

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – ''La Lega sarà la svolta vera e il superamento definitivo dei governi tecnici e delle larghe intese, che saranno il passato grazie anche ai voti di Matteo Salvini“.

Un commento chiaro ad AbruzzoWeb quello di Gianni Alemanno, ex ministro e sindaco di Roma, che a sopresa è arrivato all'Aquila, al seguito del vice segretario federale di Lega-Salvini Premier, Giancarlo Giorgetti, per la presentazione dei candidati alle prossime elezioni del 4 marzo, in una sede gremita del comitato elettorale.





“La Lega sarà una vera sopresa in queste elezioni assicurando un governo senza inciuci con il centrosinistra”, questo l'obiettivo dei cosiddetti ''sovranisti'' guidati da Alemanno e Francesco Storace, che hanno ufficializzato nei mesi scorsi un'alleanza politica con la Lega.

“Una vittoria, un successo di Salvini è la migliore garanzia che nel Parlamento non ci saranno ombre, e il patto firmato da ieri da Silvio Berlusconi è un modo per comunicare che c'è condivisione in tutta la coalizione di dentrodestra, di un programma migliore di quello del Partito democratico e dei 5 stelle”, ha concluso Alemanno.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: