ELEZIONI: ASSESSORI COMUNALI LEGHISTI, “VOTATE AQUILANO, VOTATE D’ERAMO”

23 Settembre 2022 12:14

L'Aquila - Politiche 2022

L’AQUILA -“Il risultato all’Aquila delle elezioni comunali del 12 giungo è stato eccezionale, siamo roccaforte della Lega, e ora dobbiamo renderci protagonisti di un altro passaggio decisivo: la riconferma del nostro deputato Luigi D’Eramo, che in questi cinque anni ha portato con efficacia le istanze del nostro territorio a Roma. Votiamo D’Eramo, votiamo aquilano”.

L’appello a favore del segretario regionale della Lega, e deputato uscente Luigi D’Eramo, candidato capolista al proporzionale alla Camera, arriva  dagli assessori comunali leghisti dell’Aquila, Francesco De Santis, Laura Cucchiarella e Fabrizio Taranta

“Questa città sa bene che è fondamentale avere una forte rappresentanza a Roma, si prenda ad esempio alla battaglia per continuare a godere dei 10 milioni di euro annui per coprire le minori entrate del bilancio dove agli effetti del terremoto”, ha aggiunto De Santis.

Ha detto Taranta: “fondamentale è consolidare la filiera dello stesso colore politico di Comune, Regione e Parlamento. D’Eramo è un esponente della Lega stimato e ascoltato da Matteo Salvini, e dai vertici nazionali del partito, dunque una nostra preziosa risorsa”.

Conclude Cucchiarella: “Questo voto va dato ad una persona che è stato un punto di riferimento, in occasione di ogni difficoltà e problema da risolvere, merita stima e fiducia”

 LA DIRETTA

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: