ELEZIONI AVEZZANO: BALLOTTAGGIO, CENTROSINISTRA VALUTA RICORSO

23 Settembre 2020 19:45

AVEZZANO – Il Centrosinistra che con il candidato sindaco Mario Babbo ha sfiorato il ballottaggio alle elezioni Avezzano (L’Aquila), ottendendo il 21,06 per cento per 4.940 preferenze, a favore del candidato sindaco del centrodestra, Tiziano Genovesi, (22,18 per cento e 5.204 preferenze) potrebbe presentare ricorso.

Lo hanno fatto intendere in una conferenza stampa, all’Aquila, il vertici regionali del Pd, il segretario, Michele Fina, il presidente, Manola Di Pasquale, e il capogruppo in Consiglio regionale, Silvio Paolucci.





Fina, che è originario del comune marsicano di Luco dei Marsi (L’Aquila) parla di “scomposizione molto articolata”, annunciando il ricorso di Mario Babbo.

“Il Pd qui si è rigenerato attraverso un percorso molto bello, e anche qui la Lega solo l’anno scorso era al 38 per cento, mentre adesso il candidato sindaco Genovesi, con Lega, FdI e due liste di centro, arriva appena al 20. La partita non è chiusa” ha spiegato Fina, facendo riferimento “alle certezze ancora da acquisire sul risultato ma anche a un percorso che prosegue “assieme a Babbo decideremo il da farsi se non dovesse toccare a lui andare al ballottaggio”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!