ELEZIONI AVEZZANO: D’ERAMO, ”CENTRODESTRA RESTI UNITO E SOSTENGA GENOVESI”

2 Luglio 2020 23:01

AVEZZANO – “Non la conosco, suppongo che per forza Italia sia una candidatura buona e di prestigio, io credo che in questo momento il centrodestra debba rimanere unito e debba stringersi intorno alla candidatura di Tiziano Genovesi“.

Così il coordinatore regionale della Lega, il deputata Luigi D'Eramo, sulla candidata di Forza Italia, Annamaria Taccone, alle elezioni di Avezzano.

Oggi pomeriggio, nel corso dell'inaugurazie della sede elettorale del candidato della Lega, Tiziano Genovesi, D'Eramo ha poi sottolineato: “Nel vertice ancora in corso abbiamo ribadito per Avezzano la candidatura di peso e di prestigio di Tiziano Genovesi che reputiamo essere la persona giusta per la coalizione di centrodestra”.




E su Fratelli d'Italia: “La linea della Lega è chiara: non siamo appassionati ad incastri e alchimie, la discussione è stata incentrata su i temi i problemi e i programmi, quello che si aspettano i cittadini dalla politica”.

Sulla la candidata di Forza Italia, Genovesi si è limitato a dichiarare: “la valutazione la lascio al segretario regionale, non è mia competenza. Io continuo a dire  che vada condiviso un percorso con gli alleati, starà agli alleati decidere o meno se rispettare quello che ha deciso il tavolo nazionale, che come ha ricordato qui il mio leader, Matteo Salvini, ha deciso che Tiziano Genovesi è il candidato sindaco del centrodestra di Avezzano”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: