ELEZIONI: BUONTEMPO (LA DESTRA) IN ABRUZZO, SI PUNTA SU D’ERAMO

2 Febbraio 2013 14:48

AVEZZANO – “La Destra rappresenta l’anima sociale del centrodestra”.

Teodoro Buontempo, candidato numero 2 in Abruzzo per la Camera alle elezioni di fine febbraio, è arrivato oggi all’hotel dei Marsi di Avezzano (L’Aquila), dopo aver fatto tappa a Celano, accompagnato dal segretario regionale del partito e candidato di punta alla Camera, Luigi D’Eramo, dal capolista al Senato, Giandonato Morra e dai candidati marsicani Tiziano Genovesi e Salvatore Patierno.

Il ‘tour’ tra Marsica e Aquilano prevede diverse tappe: alle ore 15 Luco dei Marsi, alle 16 Trasacco, alle 18,30 a Pratola Peligna e alle 20,30 a Tornimparte.

“Sto girando tutta l’Italia, ma la voglia, la passione e la necessità di esserci impone uno sforzo – ha spiegato Buontempo – ai molti simpatizzanti intervenuti per ascoltarlo – e noi vogliamo esserci. Abbiamo scelto di aderire alla coalizione di centrodestra perché in esso manteniamo la nostra identità e otteniamo il riconoscimento dei punti fondanti del nostro programma. Ci sono valori non negoziabili, che sono nel nostro dna. Oggi si può votare La Destra e rafforzare l’intero schieramento. Garantiamo al centrodestra uomini credibili, come è stato in Sicilia con Nello Musumeci, e come è oggi in Lazio con Francesco Storace – e, soprattutto, garantiamo l’unità nazionale contro ogni spinta secessionista”.






Buontempo ha sottolineato come sia “necessario fare del mutuo sociale una legge nazionale e ha annunciato l’istituzione di un fondo di intervento dedicato alla contribuzione per i lavoratori precari”.

“Buontempo è il nostro punto di riferimento valoriale – ha detto D’Eramo – ed è, insieme a Storace, La Destra in Italia. Averlo nella Marsica è un onore per noi. Oggi abbiamo assunto un ruolo importante: siamo il secondo partito della coalizione. Senza di noi il centrodestra non potrebbe cogliere nessun risultato vincente. Questo territorio eleggerà con certezza due suoi rappresentanti. Per noi questa é una campagna importante perché siamo già in corsa per le elezioni regionali e il nostro partito ha giá individuato i suoi punti di riferimento sul territorio. Nella Marsica esprimeremo la candidatura di Tiziano Genovesi“.
 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!