ELEZIONI CAGNANO AMITERNO: INCONTRO QUESTA SERA CON CANDIDATO DI NICOLA

16 Settembre 2020 09:47

L’AQUILA – Questa sera 16 settembre alle ore 20.00 presso ristorante Il Giardino a Cagnano Amiterno, si terrà un incontro aperto a tutta la popolazione per la presentazione della lista Cagnemo Amiterno.

Il candidato sindaco Aggeo di Nicola insieme alla sua squadra, presenterà il proprio programma riguardo il futuro di Cagnano.





All’incontro parteciperanno inoltre l’Assessore regionale Guido Quintino Liris, il vice presidente della Provincia Vincenzo Calvisi ed il consigliere del comune dell’Aquila Giancarlo Della Pelle.

“I futuri candidati – sottolinea Aggeo i Nicola- sono cittadini comuni, con grande interesse per il proprio territorio. Questa lista è nata per tanti motivi e vogliamo rendere Cagnano un luogo di vita, contrastare lo spopolamento, far si che le richieste dei cittadini vengano ascoltate e accolte. Garantire sempre i servizi primari possibilmente implementarli. È una lista formata da persone con grandi potenzialità che ha come unico obiettivo quelli di riportare un territorio che ha tanto da offrire, ai fasti che merita! Sarà un lavoro lungo e difficile – conclude il candidato sindaco- ma con l’impegno giusto e l’entusiasmo dimostrato in questa campagna elettorale, ce la faremo. Cagnemo Cagnano!”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!