ELEZIONI CHIETI: FERRARA, “BOOM DI VISUALIZZAZIONI VIDEOMESSAGGIO PER LA RINASCITA DELLA CITTA'”

10 Settembre 2020 17:53

CHIETI – “Circa 35 mila visualizzazioni nel giro di una sola settimana: visto, apprezzato e condiviso”.

Così, in una nota, il candidato a sindaco di Chieti per il centrosinistra, Diego Ferrara, che sottolinea come sia diventato “virale” il videomessaggio con la proposta “di cambiamento e speranza per la città”.

“Domani, è oggi”, carica Ferrara, nella convinzione che il momento della rinascita può e deve iniziare già ora, “perché il futuro – commenta l’aspirante sindaco –, si costruisce a cominciare da adesso, non dobbiamo più aspettare”.






Diego Ferrara si propone come “la voce di Chieti, delle persone che ci vivono, che a Chieti lavoro, delle persone costrette a lasciarla, di quelle che la vorrebbero diversa per sentirsi finalmente uguali” e si presenta come “la risposta giusta a un’amministrazione comunale di centrodestra capace solo di produrre sfasci e alimentare clientele”.

“Nel nostro video – spiega l’esponente di centrosinistra –, un messaggio semplice, perché possibile, sostenibile e credibile: questa è la nostra forza e, perché no, anche la nostra bellezza”.

“I cittadini di Chieti sanno fare la differenza e l’alto numero di visualizzazioni è il segno della voglia di rinascita e cambiamento che tutti qui viviamo, è la carica di entusiasmo che ci spinge ad andare avanti con grinta e passione”, conclude Ferrara.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: