ELEZIONI, D’ANGELO (NOI MODERATI): “PREMIARE CONCRETEZZA E ATTENZIONE AL TERRITORIO”

22 Settembre 2022 17:08

Regione - Politica, Politiche 2022

L’AQULA – “Siamo quasi alle ultime battute di una campagna elettorale inaspettata e un po’ atipica, ma che proprio per questo ha permesso di comprendere chi punta realmente allo sviluppo, chi avanza proposte concrete invece di raccontare favole ai cittadini, chi crede nel territorio e gli dà spazio”.

Lo dichiara in una nota Daniele D’Angelo, capolista di ‘Noi Moderati’ alla Camera per la circoscrizione Abruzzo.

“‘Noi Moderati’ – afferma D’Angelo – è una lista di soli candidati abruzzesi. È la lista che nella coalizione di centrodestra riunisce le forze che fanno del pragmatismo, del buon senso, della cultura di governo la cifra del proprio impegno. È la proposta politica che crede nel territorio e promuove il radicamento, come ha dimostrato il senatore Gaetano Quagliariello con il suo gesto e prima ancora con il lavoro svolto per la nostra terra che dovrà andare avanti con ancora più determinazione”.

“‘Noi Moderati’ – aggiunge ancora D’Angelo – abbiamo già dimostrato a tutti i livelli di lavorare per il bene comune, di fare quello che promettiamo e di non promettere nulla che sia velleitario, irrealizzabile o contrario all’interesse dei cittadini anche se remunerativo in termini elettorali. Di promesse i cittadini ne hanno già da tempo ascoltate tante, e hanno visto tanti chiedere consenso sul territorio per poi dimenticarsene. Per noi, dal livello locale al livello nazionale, parla la forza dei fatti”.

“Siamo certi – conclude – che gli abruzzesi premieranno la lista degli abruzzesi che non hanno a cuore altri interessi se non quelli dell’Abruzzo e dei suoi abitanti”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: