ELEZIONI EUROPEE: ELISEO IANNINI APRE DOMANI A L’AQUILA COMITATO ELETTORALE

19 Aprile 2024 10:40

Regione - Politica

L’AQUILA – “Mi sto impegnando con grande entusiasmo e spirito di sacrificio per cogliere un risultato importante per la mia città e la mia terra, che stanno profondendo lo sforzo decisivo per la rinascita dopo la tragedia del sisma del 2009, ma anche per l’intero Meridione, territorio straordinario che ha bisogno di maggiori attenzioni per sbocciare definitivamente”.

Con queste parole, l’architetto aquilano Eliseo Iannini, candidato di Forza Italia nella circoscrizione Meridionale alle Europee del prossimo mese di giugno, annuncia l’apertura del comitato elettorale all’Aquila fissata per domani, sabato 20 aprile, alle ore 17.





La sede si trova in viale Corrado IV, nella struttura del residence Azzurro. “Aprire un contatto nella città ha per me un sapore speciale. È da qui, infatti, che nasce la mia candidatura e qui ci sono le ragioni profonde di questa scelta – spiega ancora Iannini -. Ed è dalla mia terra che mi aspetto lo slancio maggiore, la spinta decisiva, per centrare l’obiettivo”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: