ELEZIONI: GIORGIA MELONI A L’AQUILA IL 7 SETTEMBRE

2 Settembre 2022 16:44

L'Aquila - Politica, Politiche 2022

L’AQUILA – Giorgia Meloni all’Aquila mercoledì 7 settembre per un comizio in programma alla Villa comunale a partire dalle 18.

La leader di Fratelli d’Italia, candidata all’uninominale alla Camera proprio nel collegio L’Aquila-Teramo in vista delle elezioni del 25 settembre prossimo, torna nel capoluogo regionale dopo il comizio conclusivo, sempre alla villa comunale, per le amministrative di giugno che hanno visto la rielezione al primo turno del sindaco Pierluigi Biondi, anche lui di FdI.

Il 30 agosto scorso, invece, a Pescara la prima tappa del tour abruzzese per le politiche.

“Quello tra Fratelli d’Italia e l’Abruzzo è un legame indissolubile e insostituibile. Proprio qui, in questa splendida terra, è iniziata una delle più importanti esperienze politiche di FdI, che ha regalato grandi soddisfazioni al nostro movimento”, ha detto Meloni in occasione della presentazione delle liste.

“Dall’elezione alla riconferma al primo turno del sindaco dell’Aquila, alla vittoria del primo presidente di Regione del nostro partito. E’ una scelta di cuore, programmatica e simbolica: scegliere l’Abruzzo significa mettere al centro dell’attenzione le aree interne, il potenziamento delle infrastrutture e dei collegamenti, la ricostruzione post-terremoto. Sono tutti temi che saranno al centro del Governo di FdI e del centrodestra che si appresta a risollevare l’Italia così come si sono risollevati i territori dell’Aquila e Teramo dopo i terremoti”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: