ELEZIONI: IL 9 SETTEMBRE PRESENTAZIONE DELLA LISTA CIVICA “UNICA”

7 Settembre 2020 19:02

POGGIO PICENZE – È organizzata per mercoledì 9 settembre alle ore 18, in piazza del Municipio, a Poggio Picenze (L’Aquila) la presentazione della lista civica “Unica”.

Il candidato sindaco Antonello Gialloreto incontrerà la popolazione per presentare ufficialmente i componenti della squadra: Gino Centi, Angelica Coletti, Alberta De Bernardinis, Riccardo Delle Fave, Terenzio Ferrari, Giorgia Manilla, Paolo Marcotullio, Mariangela Speranza, Emilio Tagliente, Lucio Tatananni.

“Tutti professionisti e amanti del territorio – afferma Gialloreto -, in grado di mettersi al servizio del bene comune e desiderose di impegnarsi in un modello di amministrazione che più che al colore di appartenenza, che guarda alle idee e ai progetti utili per il bene del territorio”.






“Quello del 9 settembre – aggiunge -, sarà un incontro tra amici e l’occasione per esporre i punti principali del nostro programma elettorale”.

Il tutto si svolgerà nell’assoluto rispetto della normativa anti-Covid vigente. In caso di maltempo, l’evento si svolgerà in un luogo alternativo al chiuso, che sarà comunicato tempestivamente a tutti i partecipanti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: