ELEZIONI: “INSIEME PER CAGNANO”, PRESENTATA LA LISTA DEL CANDIDATO SINDACO FAINELLI

15 Settembre 2020 18:04

CAGNANO AMITERNO – Per le elezioni amministrative a Cagnano Amiterno (L’Aquila), è stata presentata ieri sera la lista “Insieme per Cagnano”, che sostiene il candidato sindaco Rossano Fainelli.

Al fianco di Fainelli e dei dieci candidati consiglieri, erano presenti anche il vice presidente della Giunta regionale abruzzese, Emanuele Imprudente, ed il consigliere provinciale Francesco De Santis.

“Abbiamo scelto di chiamarci ‘Insieme per Cagnano’ – spiega Fainelli – perché è ‘insieme’ che intendiamo intraprendere un nuovo modo di governare il nostro paese: unendo la forza dell’esperienza di amministratori navigati e la freschezza delle idee dei giovani”.

Dopo aver presentato, uno per uno, tutti i nomi dei candidati della lista, Fainelli si è detto “orgoglioso ed emozionato, perché questa è la migliore squadra possibile che poteva essere messa in campo per Cagnano. Sono uomini e donne appassionati, la più bella espressione del paese e delle sue frazioni, nessuno che vive di politica, ma una squadra che conosce i problemi, e saprà trovare ad essi le soluzioni. Cagnano è una realtà abbandonata e isolata. Dobbiamo riportare al centro del territorio la nostra forza”.





Sulla stessa linea Imprudente, che nel suo intervento ha voluto sottolineare “la necessità di costruire una sinergia concreta tra Cagnano e le amministrazioni superiori, come Provincia e, soprattutto, Governo regionale”.

Duro, infine, il consigliere uscente Vittorio Lattanzi che nel suo intervento, dopo aver ripercorso le attività di cinque anni di opposizione, ha invitato il sindaco uscente ad un confronto pubblico, “dove potremo finalmente spiegare ai cittadini – ha detto Lattanzi – la differenza sostanziale tra le nostre idee di amministrazione e le dimenticanze ed il disinteresse di chi oggi si ripropone per amministrare di nuovo nonostante gli errori fatti siano sotto gli occhi di tutti”.

Per la lista “Insieme per Cagnano”, a sostegno di Fainelli Sindaco, si candidano Antonello Massimiani, Giovanni Vizioli, Giulia Fiore, Pietrantonio Di Mario, Pio Di Perzio, Vittorio Lattanzi, Renato Di Stefano, Sabrina Tusi, Paolo Di Stefano, Fortunato Mercurio.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!