ELEZIONI ISOLA DEL GRAN SASSO: ATLANTE CANDIDATI E LISTE

22 Agosto 2020 21:05

ISOLA DEL GRAN SASSO – Tre candidati per la carica di sindaco al Comune di Isola del Gran Sasso.

Saranno tre le liste a fronteggiarsi nelle comunali del 20 e 21 settembre prossimi nel centro montano (4840 abitanti), pronte a raccogliere il testimone dal sindaco uscente Roberto Di Marco.

Siamo Isola è la lista guidata dal candidato sindaco Massimo Di Giancamillo, che è espressione dell’amministrazione uscente. Poi a cimentarsi nella tornata elettorale ci sarà anche Fiore Di Giacinto (già sindaco di Isola del Gran Sasso per tre mandati tra la fine degli anni ’90 e il nuovo millennio), che guida lo schieramento “Paese Mio”.

Nel confronto elettorale c’è anche la lista “Per Isola” guidata dal candidato sindaco Andrea Ianni.





Candidato sindaco Massimo Di Giancamillo

SIAMO ISOLA: Beatrice Barone, Mario Bonfini, Mirko Ciavarelli, Roberto detto Roger Curti, Andrea D’Archivio, Anthony Di Arcangelo, Marco Di Colantonio, Annarita Di Pietro, Amelide Francia, Stefano Mariano, Romeo Panetta, Silvia Varelli

Candidato sindaco Fiore Di Giancinto

PAESE MIO: Paola Chiavoni, Dayana Colangelo, Paolo Crisi, Lorenzo Di Eleonora, Giulietta Di Eusanio, Rinaldo Di Giulio, Giancarlo Di Marco, Cristian Di Varano, Samuele Fagnani, Maurizio Menei, Antonio Trivellizzi, Franco Verzilli.

Candidato sindaco Andrea Ianni

PER ISOLA: Giuseppe Angelini, Luca Berardinelli, Fabio Bucci, Andrea Di Francesco, Paola Di Luca, Enzo Di Pietro, Elio Di Salvatore, Luciano Di Stefano, Giuseppe Fagnani, Cesare Franchi, Nicola Mancini, Francesca Melozzi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!