ELEZIONI L’AQUILA: ‘SOCIALISTI RIFORMISTI’, ”PARTITO LEALE PER 5 ANNI”

12 Aprile 2012 13:30

L’AQUILA – “Sono stati leali e fedeli al programma di mandato per l’intera durata della consigliatura, senza far mancare mai il loro sostegno specialmente nei momenti cruciali per le decisioni del futuro della città, pensiamo ai provvedimenti per Piazza D’Armi o il centro Eni. A loro va il ringraziamento e sono sicuro che la loro lista farà molto bene”.

Così il sindaco uscente, Massimo Cialente, ha presentato la lista dei “Socialisti Riformisti” che come capolista propone l’assessore alle attività produttive Marco Fanfani.

“Abbiamo lavorato proficuamente, ci sono stati momenti di difficoltà ma sfido chiunque altro a essersi trovato nelle nostre situazioni. Abbiamo di fronte impegni enormi: ripresa dell’economia  e del lavoro sono le sfide principali” ha dichiarato Fanfani.

Nel 2007 fu eletto sempre nelle fila dei Socialisti Riformisti, uno dei consiglieri comunali più giovani: a cinque anni di distanza Gianni Padovani tenterà ancora di tornare tra i banchi del Consiglio comunale.




“Ho deciso di ricandidarmi perché in questi anni abbiamo fatto il possibile per questa città. Vogliamo contribuire al processo di ricostruzione”. (g.a.)

Nelle interviste video: Massimo Cialente, Marco Fanfani e Gianni Padovani.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©



ARTICOLI PER APPROFONDIRE:


    Ti potrebbe interessare:

    Gli articoli più letti in queste ore:

    Do NOT follow this link or you will be banned from the site!