ELEZIONI, LEGA: DI MATTEO E ALCINI CANDIDATI A TORTORETO

7 Maggio 2022 13:48

Teramo: Politica

TERAMO – Il consigliere regionale e vice segretario regionale della Lega, Emiliano Di Matteo, e Anna Alcini candidati alle prossime elezioni amministrative a Tortoreto (Teramo).

Ad annunciarlo il coordinatore provinciale teramano del carroccio Jwan Costantini: “Insieme all’onorevole Luigi D’Eramo, segretario regionale della Lega, c’è stata un’importante riunione della Lega Tortoreto per discutere sul futuro della città e le imminenti elezioni amministrative”.

“Abbiamo comunicato al sindaco Domenico Piccioni i nostri candidati, Emiliano Di Matteo, consigliere regionale e vice segretario regionale, e Anna Alcini. Valide ed efficaci persone che conoscono molto bene il territorio, su cui lavoreremo con massimo impegno e lealtà per garantire alla città di Tortoreto il buon governo di cui la Lega è promotrice”.

E aggiunge: “Nico Carusi, consigliere comunale uscente e vice segretario provinciale della Lega, per propria scelta non correrà a questa competizione elettorale ma, considerato la sua professionalità e l’esperienza acquisita,  sarà chiamato a lavorare su compiti specifici all’interno del partito”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: