ELEZIONI, MARSILIO: “AUGURI CARFAGNA E GELMINI, IERI CONSIDERATE POCO DI BUONO, ORA GRANDI STATISTE”

29 Luglio 2022 17:29

Regione - Politica, Politiche 2022

L’AQUILA – “Auguri a Mara Carfagna e Mariastella Gelmini, due persone che fino a ieri erano considerate delle poco di buono, frequentatrici dei salotti e dei festini di Arcore, e oggi sono delle nobildonne e due grandi statiste”.

Lo ha detto a Sky tg24 il presidente della Regione Abruzzo ed esponente di FdI Marco Marsilio, commentando l’ingresso delle due ministre in Azione di Carlo Calenda, dopo aver lasciato Forza Italia.

E rispondendo a chi gli chiedeva se il leader di Italia al Centro possa allearsi col centrodestra: “Spero che Giovanni Toti non si voglia far strumentalizzare al pari di Carfagna e Gelmini, e si ricordi da dove viene”.

Sulla richiesta di chiarezza da parte di Pd e Cinque stelle ai partiti di centrodestra su presunti contatti con la Russia e il ruolo del Cremlino nella caduta del governo Draghi: “Siamo al limite della diffamazione più che delle bufale, alimentate dagli eredi di un partito che da Mosca si è fatto stipendiare per decenni e adesso ci danno lezioni di atlantismo”.

“Chi è stato al governo ha sostenuto con Draghi una posizione filo atlantista e l’opposizione ha mantenuto fede ad una storia atlantista”, ha aggiunto.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. blank
    ELEZIONI, PEZZOPANE: “MARSILIO HA OFFESO TUTTE LE DONNE, SI VERGOGNI, INCULTURA SPAVENTOSA”
    L'AQUILA - "Le parole di Marsilio sono vergognose, inqualificabili, inaccettabili. Una roba indegna. Offende due Ministre e offende così tutte le don...

Ti potrebbe interessare: