ELEZIONI PROVINCIA L’AQUILA: BIONDI, ‘VOTI FDI CIRCA LA META’ TUTTO CENTRODESTRA’

21 Ottobre 2019 17:33

L'AQUILA – “In qualità di commissario provinciale di Fratelli d’Italia esprimo soddisfazione per l’esito delle elezioni provinciali:  il consigliere uscente di Fratelli d’Italia, Vincenzo Calvisi, è risultato il più votato in assoluto tra i candidati in lizza”. 

Lo dichiara il commissario provinciale di Fratelli d’Italia per la provincia dell’Aquila, Pierluigi Biondi





“A questo  importante risultato si aggiunge il terzo posto incassato da Gianluca Alfonsi, che proprio oggi ha annunciato di voler aderire al partito. – aggiunge Biondi – Spiace per l’altro candidato ufficiale di Fdi, Ezio Ciciotti, primo dei non eletti nonostante la ragguardevole somma di 5.095 voti conseguiti”.

“Complessivamente, sommando anche i voti ottenuti dalle candidate donna di Fratelli d’Italia, Elisabetta Bianchi, 1632 voti, e Noemi Silveri, 1476,  che ringrazio per l’impegno e la passione dimostrati, il partito consegue 16687 voti, circa la metà di quelli della lista di centrodestra ‘Per la Provincia dell’Aquila’. Formulo a tutti i consiglieri provinciali eletti sinceri auguri di buon lavoro”, conclude il commissario provinciale di Fdi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!