ELEZIONI PROVINCIA PESCARA, GIULIANTE LANCIA CANDIDATURA SINDACO MONTESILVANO DE MARTINIS

20 Novembre 2021 17:01

Pescara: Politica

PESCARA – “Credo di poter affermare, senza tema di smentita, di essere stato uno degli artefici dell’elezione di Ottavio De Martinis a sindaco del Comune di Montesilvano”.

Lo scrive in una nota Gianfranco Giuliante, coordinatore di Futur-A, nuovo progetto civico presentato oggi a Pescara.

Nei giorni scorsi si è tenuta una riunione delle forze del centrodestra – Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia – per definire i criteri che dovranno guidare la scelta del candidato alla Presidenza della Provincia di Pescara per il post-Zaffiri. Le elezioni si terranno il prossimo 18 dicembre.

Ma Giuliante, che ha annunciato il suo addio alla Lega due giorni fa in aperta polemica con il segretario regionale, il deputato Luigi D’Eramo, torna a denunciare lo “stagno” della “politica pigra” e quindi: “Ancora oggi dinanzi alle titubanze inspiegabili del centrodestra e della Lega in particolare mi sento di ‘lanciare la candidatura’ del sindaco De Martinis a presidente della Provincia di Pescara”.

Per il coordinatore di Futur-A, nonché presidente della Tua, la società di trasporto unico abruzzese: “il candidato naturale e, a cinque giorni dalla presentazione delle liste, è inspiegabile la latitanza della politica pescarese. Con gli amici amministratori del territorio con i quali stiamo valutando la presentazione di una lista per le provinciali diciamo, senza tentennamenti, il nostro Sì a De Martinis presidente!”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: