ELEZIONI REGIONALI: SINISTRA PER VASTO CANDIDA PAOLA CIANCI A SOSTEGNO DI D’AMICO

30 Gennaio 2024 08:48

Chieti - Politica

VASTO – Sinistra per Vasto (Chieti)  annuncia il sostegno nelle prossime elezioni Regionali per Paola Cianci candidata nella lista “Abruzzo Insieme” promossa dal candidato presidente Luciano D’Amico.





La scelta sulla figura della nostra assessora nasce in modo spontaneo considerato il grande lavoro portato avanti in questi anni, dal 2011 al 2016 come consigliera comunale e poi dal 2016 ad oggi come vicesindaco e assessora della Giunta Menna sempre per il bene della nostra città dimostrando capacità di condivisione. Con una solida esperienza politica-amministrativa,

Paola Cianci porta con sé un bagaglio di competenze e una visione chiara di territorio per affrontare le sfide che la nostra Regione dovrà raccogliere soprattutto in seguito alla cattiva gestione del Governo Marsilio, assente e improduttivo. “Abbiamo da sempre a cuore – afferma il Coordinatore cittadino di Sinistra per Vasto Mario Enrico Testa – i temi della solidarietà, della parità dei diritti, della sanità equa, dell’inclusione e dello sviluppo in armonia con l’ambiente. Per non dimenticare, come spesso fa il centrodestra, dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici, degli studenti che in un contesto regionale sono lesi dalla scarsa presenza ed efficienza dei trasporti pubblici oltre che dalla malsana gestione degli spazi in cui si lavora o si studia. Da giovane aggiungo che Paola ha dimostrato di far politica non per i giovani ma CON i giovani, attraverso il confronto e l’ascolto e annullando le distanze che si creano sempre di più tra la politica attuale e le nuove generazioni”.





“Con Paola Cianci in Regione potremmo proseguire con maggior forza il cammino coraggioso che stiamo portando avanti in Città per il lavoro, l’impresa etica, la formazione professionale, la mobilità e lo sviluppo sostenibile – aggiunge il consigliere comunale, Francesco del Viscio – soprattutto accanto al Presidente Luciano D’Amico ed alla sua proposta per l’Abruzzo dei servizi gratuiti e degli investimenti strategici su trasporti pubblici locali, sanità e politiche per l’occupazione”.  “Ci impegneremo – concludono Testa e del Viscio – per una Regione che ha l’ambizione di rinnovarsi nelle rappresentanze e nelle proposte per creare insieme un futuro di successi. La nostra candidata è la persona giusta per questa missione”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: