ELEZIONI REGIONALI: TOUR DI BONACCINI (PRESIDENTE PD) A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI D’AMICO

19 Gennaio 2024 09:42

Chieti - Politica

PESCARA – Stefano Bonaccini, presidente del Partito Democratico e governatore della Regione Emilia Romagna, sarà in Abruzzo sabato 20 e domenica 21 gennaio per una serie di incontri a sostegno di Luciano D’Amico, candidato alla presidenza della giunta regionale per la coalizione Patto per l’Abruzzo.





Il tour di Bonaccini inizierà sabato alle ore 17 a Lanciano (Chieti), nella Casa di conversazione (piazza Plebiscito), dove parteciperà a un’iniziativa con Luciano D’Amico. Alle ore 19 il presidente dem si sposterà a Vasto (Chieti), nella pinacoteca di palazzo D’Avalos (piazza Lucio Valerio Pudente), per un’altra iniziativa con D’Amico.

Domenica 21 gennaio alle ore 11 Bonaccini sarà a Pescara, nel piazzale antistante la scuola media Foscolo (via Einaudi 1, in caso di pioggia al Centro polivalente Mons. Britti di via Cesano) per una conferenza stampa/presidio con Luciano D’Amico sul tema “Sos scuole e periferie”. Ultimo appuntamento alle ore 14 ad Alba Adriatica(Teramo), nella sede del PD in Lungomare Marconi 300, per un’iniziativa con D’Amico.





“Siamo orgogliosi dell’attenzione che il partito sta riservando all’Abruzzo – ha commentato il segretario regionale del PD Daniele Marinelli – lo scorso fine settimana abbiamo ricevuto la visita della segretaria Elly Schlein nella Marsica (Aq), adesso accogliamo con lo stesso entusiasmo il presidente Stefano Bonaccini. E’ chiaro che il PD crede fortemente in Luciano D’Amico e nel progetto che sta portando avanti per dare all’Abruzzo una giunta regionale credibile e operosa”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: