ELEZIONI ROSETO, IERI VISITA ONOREVOLE PAOLA DE MICHELI: “CITTA’ GUARDA AVANTI”

14 Settembre 2021 12:25

Teramo: Politica

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Ieri sera Roseto degli Abruzzi ha ospitato l’ultima tappa della visita in provincia di Teramo dell’onorevole Paola De Micheli.

Ad accoglierla il sindaco Sabatino Di Girolamo che, insieme al consigliere regionale Dino Pepe e al Responsabile abruzzese di Rigenerazione Democratica Giorgio D’Ignazio, ha dato vita ad un interessante e vivace confronto su temi cruciali per la comunità rosetana quali il turismo, la viabilità e il commercio. Gli operatori del settore turistico presenti all’iniziativa hanno trovato nell’onorevole De Micheli e nel sindaco Di Girolamo interlocutori preparati e attenti alle problematiche del settore, una fra tante la Direttiva Bolkestein.

Non sono mancate proposte e idee per il futuro e il rilancio post pandemia sia del turismo balneare che del commercio. L’onorevole De Micheli ha avuto poi modo di spiegare il lavoro svolto da Ministro delle Infrastrutture sia relativamente alla rete autostradale che ferroviaria con particolare attenzione al potenziamento del tratto ferroviario Pescara-Roma che avrà positive ricadute su tutto il territorio abruzzese.

“Abbiamo fortunatamente alle spalle” ha concluso l’incontro Sabatino Di Girolamo, facendo riferimento alla pandemia e al grande lavoro di risanamento delle casse Comunali,  “Ostacoli enormi che hanno condizionato l’azione amministrativa. Nonostante tutto, siamo riusciti ad intercettare fondi e mettere in cantiere opere pubbliche. Ora è tempo di guardare avanti con maggiore serenità e realizzare le altre tante idee che abbiamo per il futuro di Roseto”.

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: