ELEZIONI: SCHLEIN DOMANI A PESCARA

16 Maggio 2024 09:55

Pescara - Politica

PESCARA – La segretaria del Pd Elly Schlein torna in Abruzzo: domani, venerdì 17 maggio, alle ore 20,30, sarà in Piazza Unione per sostenere il Partito Democratico nelle prossime elezioni europee dell’8 e il 9 giugno, quando si voterà anche per rinnovare sindaci e consigli comunali in molti Comuni abruzzesi.





Con la segretaria Elly Schlein in piazza Unione ci saranno anche la capolista della lista del Partito Democratico Lucia Annunziata, la candidata abruzzese Manola Di Pasquale e i candidati sindaci del centrosinistra a Pescara, Carlo Costantini, e a Montesilvano, Fabrizio D’Addazio.





“Si tratta – spiega il segretario regionale del PD, Daniele Marinelli – di due sfide importantissime per il partito, che si batte per un’Europa più forte, solidale, attrice di pace e protagonista dei processi internazionali, contro una destra che vuole una comunità europea più debole, che alzi muri e faccia passi indietro su integrazione e diritti. Il PD regionale è molto impegnato a sostegno della candidatura forte e autorevole dell’abruzzese Manola Di Pasquale, che ci consente di dare un grande contributo a questa sfida. Sul lato delle elezioni amministrative, abbiamo messo in campo un’offerta politica di qualità per la buona amministrazione dei Comuni”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: