ELEZIONI: ‘TUTTI PER L’AQUILA’, LISTA CON TANTE ANIME PER DE MATTEIS

12 Aprile 2012 13:19

L’AQUILA – Una lista con tante anime, unite nell’obiettivo di sostenere la candidatura a sindaco di Giorgio De Matteis, leader del progetto politico “L’Aquila città aperta”.

“Tutti per L’Aquila”, formazione civica a cui hanno aderito il circolo “Progetto L’Aquila” di Carla Mannetti, dirigente Pdl cha intrapreso un percorso diverso rispetto al partito di appartenenza, Giuliana Vespa, coordinatrice cittadina della fondazione “Città nuove”, promossa dalla governatrice del Lazio, Renata Polverini, e l’ex consigliere comunale e coordinatore cittadino di “Rialzati Abruzzo” Emidio Succitti.  Esperienze diverse cui si aggiungono giovani candidati, molti dei quali alla prima esperienza in assoluto in politica, donne, professionisti e rappresentanti della società civile.

“La lista ‘Tutti per L’Aquila’, testimonia la volontà della città di contribuire al cambiamento” ha dichiarato il candidato sindaco Giorgio De Matteis.




“Sociale e famiglie sono due punti fondamentali su cui bisognerà intervenire” ha spiegato Giuliana Vespa che ha aggiunto “L’obiettivo di tutti è di mandare a casa questa maggioranza”. (g.a.)

Nelle interviste: Giorgio De Matteis, Andrea Scordella, Emidio Succitti, Carla Mannetti ed Emidio Succitti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©



ARTICOLI PER APPROFONDIRE:


    Ti potrebbe interessare:

    Gli articoli più letti in queste ore:

    Do NOT follow this link or you will be banned from the site!