EUROPEI, LA COPPA CONQUISTATA DAGLI AZZURRI A LANCIANO: CLOU EVENTI NATALE CON GRAVINA

7 Dicembre 2021 15:13

Chieti: Sport

LANCIANO – La presenza della coppa conquistata dagli azzurri agli Europei di calcio nella finale di Londra è una delle principali attrattive del cartellone di Natale di Lanciano, presentato oggi dal sindaco Filippo Paolini e la sua Giunta.

Tra quasi cento eventi di spettacoli, fino al 29 gennaio, anche lo sport ha la sua parte.

E venerdì 10 dicembre, nell’ambito del convegno “Il calcio, una questione di testa”, verrà esposta la coppa Henri Delaunay. Tra i tanti ospiti anche Nicola Ventola, Marco Materazzi e Josefa Idem, ex canoista campionessa mondiale nella specialità del K-1 attuale coordinatrice Sgs Academy.

La coppa sarà esposta al pubblico, dalle 10 alle 15.30, nel salone d’ onore Benito Lanci della Casa di conversazione. Alle 16 al teatro Fenaroli segue il convegno promosso da Federazione italiana giuoco calcio, Lega nazionale dilettanti Abruzzo e Settore giovanile scolastico, presenti il commissario Lnd Giancarlo Abete e il presidente della Figc Gabriele Gravina. Interventi anche di Vito Tisci, presidente Sgs, Concezio Memmo, presidente Lnd Abruzzo, ed Emidio Sabatini coordinatore Ssg Abruzzo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: