EVENTI NATALIZI: APPUNTAMENTI WEEK-END A CHIETI

6 Dicembre 2019 17:53

CHIETI – Duplice appuntamento sabato 7 dicembre con l'accensione degli alberi di Natale, alle ore 18 a piazza G. B. Vico ed alle 18,45 a Chieti Scalo, in piazzale Marconi, dove parteciperanno il sindaco Umberto Di Primio e il presidente della Camera di Commercio Chieti/Pescara Gennaro Strever.

Avrà così inizio il cartellone “Le strade del Natale 2019” da sabato 7 a sabato 28 dicembre. 

I week-end saranno animati da spettacoli sempre diversi, che sorprenderanno sia gli adulti che i bambini. Lo scopo finale è quello di incentivare acquisti e divertimento, nello stesso tempo vivacizzando e ampliando l’offerta di eventi delle festività.

PROGRAMMA 7 DICEMBRE

dalle ore 16.00 alle ore 20 animazione con canti e balli, zampogne e ciaramelle su corso Marrucino;

Ore 17.45 spettacolo farfalle luminose danzanti lungo corso Marrucino e piazza Vico;






Ore 18 accensione luminarie e albero di Natale in piazza Vico.

Ore 18 taglio del nastro e apertura al pubblico della mostra “Il presepe napoletano del '700 – tra Illuminismo, arcadaia e valori identitari” a palazzo de'Mayo;

Ore 18.30 seconda parte spettacolo farfalle danzanti;
 
Ore 18.45 a Chieti Scalo, in piazzale Marconi, accensione luminarie e albero di Natale e suoni della banda di babbo Natale.

PROGRAMMA 8 DICEMBRE

Ore 11.00 Arriva babbo Natale. È prevista una sfilata di musicisti e animazione con canti natalizi su corso Marrucino a cura dell’associazione Artensemble. 

Fino alle 19.00 sotto i portici di Corso Marrucino saranno allestiti laboratori per bambini e ragazzi con la possibilità di sperimentare il suono degli strumenti musicali.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!