FESTE IN PLAYA: DALL’ABRUZZO ALLA SPAGNA, IL TOUR NELLE ISOLE

31 Marzo 2024 15:20

Mondo - AbruzzoWeb Turismo, Gallerie Fotografiche

LANCIANO – Dall’Abruzzo alla Spagna con un tour delle isole più suggestive, una cartolina con scenari da sogno e sullo sfondo eventi che richiamano migliaia di persone, pronte ad emozionanti trasferte, pur di partecipare ad eventi esclusivi godendo di panorami mozzafiato.

Un’avventura che si chiama “Playa Monkey” Original brand della imprenditrice lancianese Lidia Nasuti, lanciato nel 2009 proprio in Abruzzo con l’organizzazione di importanti eventi nelle location più gettonate della regione con ospiti di rilievo nel mondo del Dj set.





Un progetto che oggi prosegue anche fuori dai confini nazionali con le “Feste in Playa”, come l’ultima che si è tenuta nei giorni scorsi a Playa Fanabe di Adeje a Tenerife, alla presenza di centinaia di persone arrivate anche dall’Abruzzo.

“Un evento unico che ha registrato il sold out, ed è stato bello poter condividere l’emozione di questa grande festa con tanti amici che sono venuti a trovarci anche dalla nostra regione – spiega Lidia Nasuti – L’organizzazione è stata molto impegnativa ma la grande partecipazione ci ha ripagato di tutti gli sforzi. Il tour delle isole spagnole proseguirà anche nelle prossimi mesi mentre si avvicina la bella stagione, inizia il conto alla rovescia”.

Già in programma la seconda tappa, nelle Isole Baleari, con una location segreta ad Ibizia dove l’ulteriore sorpresa sarà la partecipazione di uno “special guest” di grande fama.





Per info +393292005215

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: