FONDAZIONE CARISPAQ: TAGLIERI RIELETTO PRESIDENTE, “CONTINUITA’ PER CRESCITA ECONOMICA E SOCIALE”

29 Giugno 2022 18:06

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA- Il Consiglio Generale della Fondazione Carispaq, nel corso della seduta che si è svolta nel pomeriggio, ha confermato per il secondo mandato Domenico Taglieri alla carica di presidente della Fondazione Carispaq, per il triennio 2022–2025.

“Sono molto orgoglioso della fiducia che i componenti del Consiglio Generale hanno voluto rinnovarmi –  dichiara Taglieri in una nota – La Fondazione in questi anni ha assunto un ruolo centrale nella promozione dello sviluppo del territorio sostenendo l’attività  dei soggetti del terzo settore e promuovendo progettualità  proprie di grande rilievo: il mio impegno sarà  nell’ottica di dare continuità  all’azione dell’Istituzione, nel segno dell’unità, a vantaggio dell’intera Provincia, avviando iniziative in grado di diventare volano per la crescita economica e sociale della nostra Comunità”.

L’Organo di indirizzo della Fondazione Carispaq  nella seduta di oggi ha inoltre nominato i componenti dell’Organo amministrativo e di Controllo per il prossimo triennio 2022 – 2025, che risultano così composti:

Componenti del Consiglio d’Amministrazione: Fabrizio Politi, Raffaele Marola, Emanuele Nicolini, Livio Pallotta, Pierluigi Panunzi; 

Collegio Revisori dei Conti: Roberto Marotta, Antonio Del Corvo, Giuseppina Griffo;

Il Consiglio Generale della Fondazione che ha proceduto oggi alla nomina dell’organo amministrativo e di controllo risulta a sua volta composto da: Carla Persi, vice presidente e dai consiglieri: Giampaolo Arduini, Pierluigi Caputi, Adolfo Cicchetti, Francesca Davini, Filiberto Di Tommaso, Luciano Fagagnini, Marco Fracassi, Walter Giulietti, Stefano Guarracini, Michele Maccherini, Maurizio Ortu, Ezio Rainaldi, Vincenzo Santucci e Andrea Tarquini. 

“A Domenico Taglieri giungano sincere e sentite congratulazioni per la conferma a presidente della Fondazione Carispaq. Sono certo che il costante dialogo e la proficua collaborazione condotta in questi anni con l’amministrazione continuerà per proseguire nell’attuazione di iniziative congiunte a tutto beneficio della comunità. A lui e a tutti componenti dei rinnovati organismi della Fondazione giungano i migliori auguri di buon lavoro”, dichiara in una nota il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. blank
    FONDAZIONE CARISPAQ: LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO BIONDI AL PRESIDENTE TAGLIERI
    L'AQULA - "A Domenico Taglieri giungano sincere e sentite congratulazioni per la conferma a presidente della Fondazione Carispaq. Son...

Ti potrebbe interessare: