FOSSACESIA: ASSALTO AL BANCOMAT, IN ARRIVO UFFICIO POSTALE MOBILE

14 Novembre 2019 17:55

FOSSACESIA – “A seguito dell’evento criminoso che ha reso indisponibile l’ufficio postale di Fossacesia, Poste Italiane sta intervenendo per assicurare, il prima possibile, la continuità di tutti i servizi postali e finanziari all’interno di una struttura mobile”.

E' quanto si legge in una nota ufficiale diffusa da Poste Italiane a seguito del furto al bancomat dell'ufficio postale di Fossacesia (Chieti), fatto esplodere con la tradizionale tecnica della “marmotta”. Il colpo è stato messo in atto ieri alle 5, sulla principale via della Marina, a pochi metri dalla stazione dei carabinieri. Il bottino ammonta a oltre 20 mila euro.






“In attesa dell’attivazione dell’ufficio postale mobile, da oggi e fino a nuova comunicazione – viene spiegato nella nota -, i cittadini di Fossacesia potranno rivolgersi all’ufficio postale di Santa Maria Imbaro per tutte le operazioni e per il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario”.

“Nel periodo indicato la sede di Santa Maria Imbaro, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45, sarà potenziata con un ulteriore sportello abilitato a tutti i servizi”, conclude la nota.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: