FOSSACESIA: TEPPISTI AL PARCO BUCCIANTE DISTRUGGONO GIOCO PER BAMBINI

15 Settembre 2022 14:31

Chieti - Cronaca

FOSSACESIA – Vandali di nuovo in azione al Parco Bucciante di Fossacesia. Uno scivolo è stato danneggiato ed è ora inutilizzabile in quanto un oblò in plexiglass è stato frantumato e presenta delle punte taglienti, pericoloso per i bambini.

L’episodio è stato subito segnalato alla Stazione dei Carabinieri e alla Polizia Locale, mentre il settore Manutenzioni del Comune ha provveduto a transennare il gioco per evitarne l’uso.

È l’ennesimo atto di vandalismo che si consuma al Parco Bucciante. Saranno visionati i filmati delle telecamere posizionate nell’area per controllare se abbiano ripreso chi si è introdotto nel parco e ha preso di mira l’altalena.

“E’ insopportabile- dice il sindaco Enrico Di Giuseppantonio – che degli incivili continuino ad agire in questo modo. La lista dei danni da loro provocati si è allungata, pesando notevolmente sulle casse comunali e di conseguenza sui cittadini”. Di recente anche il lavatoio comunale è stato preso di mira. Dopo quest’ultimo atto, il sindaco ha  chiesto maggiori controlli in città perché Fossacesia non può sopportare che in giro vi siano soggetti di questo tipo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: