FOTOGRAFIA: STUDIARE ALL’AQUILA, SCADE IL 28 CONCORSO CENTRO SPERIMENTALE

2 Febbraio 2017 11:12

L'AQUILA – La sede Abruzzo del Centro sperimentale di cinematografia-Scuola nazionale di cinema proroga al 28 febbraio 2017 la scadenza per la presentazione delle fotografie e dei video per il concorso “Vita di scuola e scuola di vita”.

La nuova scadenza è stata individuata in seguito ai rallentamenti delle attività didattiche subite dagli istituti scolastici aquilani per le verifiche di sicurezza sugli immobili e per permettere quindi agli studenti di raccontare anche questo momento della loro vita a L’Aquila.

Le modalità di partecipazione restano le stesse; è richiesto un mini reportage di 3 foto o un video della durata massima di 3 minuti. Scatti e riprese possono essere realizzati con qualsiasi dispositivo.

I materiali raccolti confluiranno in una mostra, curata da Csc Abruzzo, che vedrà protagonisti tutti i partecipanti.






L’iscrizione al concorso è gratuita e non richiede una preparazione specifica nell’ambito video o fotografico, la selezione delle opere vincitrici privilegerà l’attinenza al tema del concorso e l’originalità dell’interpretazione.

Informazioni all’indirizzo [email protected] o sulla pagina Facebook del Centro sperimentale di cinematografia sede Abruzzo.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: