FOTOMODELLA DELL’ANNO, IL TITOLO ALL’ABRUZZESE PAOLA CAVALLI

29 Settembre 2010 12:28

CHIETI – È una bellezza abruzzese la vincitrice nazionale del concorso di Fotomodella dell’Anno 2010. Alla finale nazionale tenutasi a Fiuggi lo scorso 11 settembre, e presentata da Susanna Petrone, la giuria ha decretato reginetta Paola Cavalli, 17enne di Chieti. Alta 181 centimetri, capelli lunghi e castani, iscritta al quinto anno del liceo classico.

GUARDA LA FOTOGALLERIA

L’Agente abruzzese Camillo del Romano si dichiara soddisfatto per la vincitrice, e anche per le altre 5 ragazze in gara a rappresentare l’Abruzzo. La vastese Vittoria Ottaviano (Volto per lo spettacolo) 23 anni , studentessa universitaria a Bologna, Rossella Lupi (7 Camice) 16 anni di Chieti, studentessa liceale, ancora da Vasto (Chieti) la modella Federica Lombardi 17 anni, anche lei studentessa e Rossella Carbone, 21 anni, di adozione vastese, ma vive e Napoli ed è studentessa universitaria.

Mentre per la modella Valentina Primiterra, 20 anni, di Orsogna (Chieti), estetista e parrucchiera, nei prossimi mesi potrebbe esserci l’accesso ad nuovo reality grazie al concorso.

Soddisfatta anche la modella Melania Di Noro, 16 anni di Villalfonsina (Chieti), alta 180 centimetri, bionda, studentessa al quarto anno del liceo artistico di Vasto, che da questo concorso ha raccolto una sua vittoria personale: è stata infatti selezionata dagli stilisti per importanti sfilate di moda in Italia e all’estero insieme alla vincitrice del concorso Paola Cavalli.

“Ce la metterò tutta per vedere sfilare Melania e Paola alla rassegna internazionale di moda e cinema alla corte del “Re del Marocco” – ha dichiarato l’agente Camillo Del Romano.




La serata in cui l’Abruzzo è stato vero e proprio protagonista, è stata animata e impreziosita anche dall’esibizione di Luisa Corna, del duo Sohnora, di alcuni ragazzi di “Amici” e dal cabarettista Franco Guzzo.

Nomi importanti quelli che hanno vestito le 33 finaliste per le sfilate: Peter Langner, Jamal Taslaq, Cesare Paciotti Beachwear, Impero Couture e 7Camicie.

“Siamo molto contenti di aver realizzato questa grande finale a Fiuggi – ha dichiarato Mattia Tiraboschi, patron del concorso – e ci auguriamo che questa città diventi la sede ufficiale di Fotomodella dell’Anno anche per il futuro, come lo è Salsomaggiore per Miss Italia e Castrocaro per il Festival delle Voci Nuove”.

Da questa manifestazione hanno infatti iniziato la loro carriera molti personaggi di successo, come Michelle Hunziker, Francesca Rettondini, Caterina Balivo, Adriana Volpe, Samantha De Grenet, Hoara Borselli e anche le ultime due veline di “Striscia la Notizia”, Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

“Mi auguro lo stesso successo per le nostre abruzzesi” – ha detto Del Romano.

L’evento verrà trasmesso nelle prime settimane di ottobre su Italia 1.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: