FRANCAVILLA AL MARE: IN CASA DI UN VENTENNE TROVATI 9 CHILI DI STUPEFACENTI E PRODOTTI CONTRAFFATTI

11 Luglio 2023 09:39

Chieti - Cronaca

CHIETI –  In manette a Francavilla al mare un 2oenne del posto che deteneva in casa  circa 9 chilogrammi di sostanze stupefacenti, e anche cinture, occhiali e capi di abbigliamento contraffatti di note “griffe”.





A seguito di riscontri, effettuati nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, le fiamme gialle ortonesi, con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza di Pescara hanno effettuato un blitz nell’abitazione del ventenne francavillese, dove – a seguito di un’accurata perquisizione e grazie al fiuto del cane Dafil – hanno trovato sotto un letto, un quantitativo di circa 2 chili di hashish e marijuana, oltre a 8 grammi di cocaina. La perquisizione estesa anche al garage di pertinenza all’abitazione, consentiva di scoprire in un armadio un borsone contenente 71 panetti di hashish nonché 3 borsoni al cui interno erano occultati occhiali, cinture, scarpe, giubbini, felpe, jeans e airpods contraffatti di noti marchi.

Il quantitativo di droga complessivamente sequestrato con il materiale idoneo al confezionamento ha confermato i sospetti sull’attività di spaccio posta in essere dal 2oenne.





Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti, il colonnello Michele Iadarola -evidenzia come “il risultato di servizio confermi l’elevata attenzione del Corpo nel contrasto alla diffusione e al consumo di sostanze stupefacenti, in particolar modo durante la stagione estiva, periodo in cui il nostro territorio diventa meta ambita da parte di migliaia di turisti. Inoltre l’operato dei finanzieri ha assestato un duro colpo ai canali di approvvigionamento di sostanze stupefacenti, nel territorio di Francavilla al Mare”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©






    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale





    Commenti da Facebook

    RIPRODUZIONE RISERVATA
    Download in PDF©


      Ti potrebbe interessare:

      ARTICOLI PIÙ VISTI:


      Abruzzo Web