FURTI NELL’AQUILANO: DONNA SCAMBIATA PER LADRA, SUI SOCIAL SEGNALATO ANCHE NUMERO TARGA DELL’AUTO

25 Novembre 2021 08:00

L'Aquila: Cronaca

L’AQUILA – Una donna dell’aquilano è stata erroneamente scambiata per una ladra, con tanto di descrizione del suo aspetto, dell’auto, una Ford Focus di colore blu, a cui era alla guida e della relativa targa, con il tutto finito in un messaggio diventato virale sui social.

Il fatto è accaduto due giorni fa, quando è stato segnalato un tentativo di furto, andato a vuoto, in un appartamento del comune di Fossa, in provincia dell’Aquila, con i malviventi che sarebbero fuggiti a bordo di un’auto guidata da una donna.

Da quanto appreso da AbruzzoWeb, la donna, che vive nella zona, è stata costretta a recarsi in serata dai carabinieri del comando provinciale dell’Aquila, dopo un pomeriggio intero di tam tam sulla rete e anche sui media.

Una situazione molto rischiosa, visto che la rabbia per l’ennesimo “capitolo” dei furti nell’Aquilano che in questi giorni sta tenendo banco sulla cronaca locale, avrebbe potuto spingere qualcuno a farsi giustizia da solo una volta riconosciuta sia la donna che l’auto con tanto di numero di targa. (r.s.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: