FURTO AL PRIMARK DI MEGALO’, RUBANO MERCE PER CIRCA 1.400 EURO: ARRESTATE TRE GIOVANI

11 Novembre 2022 17:30

Chieti - Cronaca

CHIETI – Un bottino di circa 1.400 euro con il furto di un ingente quantitativo di prodotti nel punto vendita Primark, all’interno del centro commerciale Megalò a Chieti.

Ieri pomeriggio tre giovani extracomunitarie – di 19, 27 e 30 anni – sono state arrestate dagli agenti della squadra volante, mentre un’altra è stata denunciata in stato di libertà.

Le giovani, cercando di eludere la sorveglianza, hanno oltrepassato i tornelli del negozio con numerose borse contenenti la refurtiva ma, una volta raggiunta la galleria, sono state intercettate e bloccate dal personale della vigilanza con parte della merce rubata.

I successivi controlli e accertamenti dei poliziotti hanno portato ad individuare un veicolo, intestato ad una società, utilizzato dalle giovani donne per occultare il resto della merce.

Nella mattinata si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto e il giudice, convalidando l’operato dei poliziotti, ha rimesso in libertà le tre donne, rinviando l’udienza per la decisione nel merito.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: