GIANNI MORANDI IN ABRUZZO, PRANZO A COLONNELLA DOPO VISITA ALL’AMICO AL BANO

11 Luglio 2020 09:36

COLONNELLA – Gianni Morandi si ferma per un pranzo a Colonnella di ritorno da Cellino San Marco dove era stato per una visita al suo amico Al Bano. 

È accaduto, come riporta Il Centro, mercoledì scorso: Il noto cantante italiano all'ora di pranzo è uscito al casello autostradale Val Vibrata ed è salito a Colonnella.

Dopo aver parcheggiato l'auto su cui viaggiava in compagnia di altre tre persone, si è inoltrato nei vicoli del centro storico della cittadina collinare: È poi salito fino al punto più alto a ridosso dei vecchi serbatoi d'acqua; poi è andato a pranzo. 




“Erano circa le 14”, è il racconto che fa al Centro Luigi Volponi, titolare dell'osteria Vicolo Cieco dove il cantante ha pranzato, “e si sono presentate quattro persone per pranzare. Tutti con la mascherina si sono seduti al tavolo mantenendo la distanza. Arrivati gli antipasti con prosciutto, frittelle, e formaggio fritto, i clienti si sono tirati giù le mascherine ed hanno iniziato a mangiare”. 

“A quel punto altri clienti presenti nel locale mi hanno chiamato dicendomi che quel signore assomigliava al famoso cantante. A quel punto mi sono avvicinato al tavolo. 'Scusi ma lei è Gianni Morandi?' ho chiesto un po' impacciato. Lui si è alzato e in modo cordiale mi ha risposto 'Sì, sono io'. A quel punto mi ha confidato di essere un estimatore di primi piatti chiedendo un primo della gastronomia locale. Ho servito maccheroncini fatti in casa con pallottine di carne. Ha apprezzato molto mangiando una porzione abbondante. Il pranzo è terminato con una tagliata di carne”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©




Ti potrebbe interessare:

Gli articoli più letti in queste ore: