L’AQUILA – Lutto a Paganica, frazione dell’Aquila, per la morte per infarto di Libero Cherubini, 34 anni, medico, in servizio a Trento. Era specializzato in medicina d’emergenza. I funerali, inizialmente previsti per oggi pomeriggio nella chiesa degli Angeli Custodi, sono stati spostati a data da definire. Libero lascia i genitori Aldo Cherubini e Serena Tennina e il fratello più grande, Fulvio.
Tra i molti messaggi di cordoglio alla famiglia quello del Pd. «Il Circolo del Partito democratico di Paganica e il Partito democratico dell’Aquila», si legge in una nota, «partecipano affranti, con commozione e profondo affetto, all’immenso dolore dell’amico e compagno Aldo Cherubini e della sua famiglia, per la prematura scomparsa di Libero, figlio caro e amatissimo. Ad Aldo, alla sua famiglia, a tutti coloro che hanno conosciuto e amato Libero, l’abbraccio della nostra comunità politica, nella convinzione che Libero resterà per sempre nel cuore di chi gli ha voluto bene».
- ADDIO A 34 ANNI A LIBERO CHERUBINI: IL MEDICO AQUILANO UCCISO DA UN MALORE A TRENTOL'AQUILA - Lutto a Paganica, frazione dell'Aquila, per la morte per infarto di Libero Cherubini, 34 anni, medico, in servizio a Trent...