GIOVANI DEMOCRATICI, A CHIETI IL NUOVO CIRCOLO POLITICO

21 Luglio 2010 11:18

Chieti - Politica

CHIETI – Nasce il circolo politico “Giovani democratici” di Chieti.

L’ incontro del movimento giovanile del Partito Democratico si è tenuto lunedi 19 luglio, nel pomeriggio, al ristorante “La Corte dei Re” alla presenza del Presidente regionale Gd e consigliere comunale Pd di Chieti, Alessandro Marzoli, del segretario regionale Gd Abruzzo, Marco Rapino e del Segretario provinciale Gd Francesco Piccirilli.

Durante un partecipato dibattito ricco di interventi su scuola, legalità, politiche giovanili e ambiente, l’assemblea ha eletto all’ unanimità Davide Gallo come Segretario cittadino Giovani Democratici di Chieti, e Pierluigi Barone come  Responsabile organizzativo Gd Chieti.





La discussione ha toccato anche l’ attuale situazione vissuta dagli under 29 della città teatina e il loro rapporto con il territorio, nonchè le future iniziative che i Gd metteranno in campo a Chieti nei prossimi mesi.

Hanno partecipato al dibattito, tra gli altri, anche il Segretario cittadino Pd Enrico Iacobitti ed il vice Filippo Di Giovanni, l’ ex Sindaco Francesco Ricci, il Responsabile giovani  Idv Giampiero Riccardo, la Responsabile nazionale esteri Gd, Federica Mariotti e il Responsabile lavoro Pd Chieti, Giustino Zulli.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: