GIULIANOVA: 26ENNE IN TERAPIA FARMACOLOGICA SCOMPARSO DA IERI, RICERCHE IN CORSO

8 Settembre 2022 13:32

Teramo - Cronaca

TERAMO – Sono in atto le ricerche, nell’intero territorio provinciale di Teramo di Stefano Antonetti, 26enne teramano residente in Giulianova, che secondo la denuncia presentata ieri 7 settembre al locale Comando Stazione dei Carabinieri, avrebbe fatto perdere le tracce dalle 19.00 circa del giorno precedente.

Stefano – alto 1.82 circa, peso 80 Kg, corporatura media – è sottoposto a terapia farmacologica, è sprovvisto di auto ed ha il telefono cellulare spento.

Al momento, in assenza di notizie certe di luoghi ove indirizzare battute di ricerca, contestualmente alle indagini condotte dall’Arma dei Carabinieri, anche in località di altre Regioni, è stata elevata la soglia di attenzione delle altre Forze di Polizia e di tutte le componenti operative attive sul territorio provinciale, incluse le Polizie locali e le organizzazioni di volontariato di p.c..

La segnalazione di scomparsa è stata diramata, come di consueto in casi simili, sull’intero territorio nazionale ed inserita nella banca dati delle Forze dell’Ordine (SDI).

A tale riguardo, ritenendo rilevante per l’eventuale rintraccio acquisire qualsiasi segnalazione di avvistamenti o spostamenti, si confida nell’azione di codeste Redazioni per la diffusione, anche sui social network, della foto di Stefano.

Chiunque ne avesse notizia, può contattare l’Arma dei Carabinieri (112) o qualsiasi altra centrale operativa (113, 115, 117, 118).

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: