GIULIANOVA: BLOCCATO DAI CARABINIERI UN PREGIUDICATO SORPRESO CON UN COLTELLO A SERRAMANICO

12 Luglio 2024 13:13

Teramo - Cronaca

ROSETO DEGLI ABRUZZI – I carabinieri della  Stazione  di Roseto (Teramo) hanno rintracciato e sottoposto agli arresti domiciliari un 35enne italiano, già noto alle Forze dell’Ordine, dovendo scontare l’intervenuta condanna a mesi 5 e giorni 5 di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’ordinanza è stata emessa dal Tribunale di Sorveglianza di L’Aquila in relazione ai fatti-reato commessi nel 2016.





I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nell’ambito dei controlli straordinari del territorio, hanno controllato, nel centro storico giuliese, nel teramano, un pregiudicato italiano 43enne, il quale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di cm 15 di cui 6 di lama. L’arma è stata sequestrata e l’uomo sarà deferito in stato di libertà  per la violazione dell’art. 4 delle Legge n. 110 del 1975 in materia di armi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. GIULIANOVA: BLOCCATO DAI CARABINIERI UN PREGIUDICATO SORPRESO CON UN COLTELLO A SERRAMANICO
    ROSETO DEGLI ABRUZZI – I carabinieri della  Stazione  di Roseto (Teramo) hanno rintracciato e sottoposto agli arresti domiciliari un 35enne italia...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: