GIULIANOVA: E’ MORTA MARIAELENA, IL 17 SETTEMBRE COMPLEANNO IN SPIAGGIA PER SALUTARE PERSONE CARE

2 Novembre 2023 15:49

- Cronaca

TERAMO – Sapeva che la malattia non le avrebbe dato scampo, che gli restava ben poco da vivere, e così il  17 settembre aveva organizzato un grande party in spiaggia per il il suo 46esimo compleanno, con amici e persone care. Ieri Mariaelena di Sabatino, ricoverata all’hospice dell’ospedale Mazzini di Teramo, è morta.

I funerali si svolgeranno domani, 3 novembre, alle 10.30 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Giulianova.





Lascia il padre, la madre, la sorella, e tanti amici, non solo in Abruzzo, ma anche a Parma, dove viveva e lavorava, come impiegata di banca.

Aveva scritto ad agosto Mariaelena al suo amico, assessore comunale Paolo Giorgini, titolare del ristorante Novavita di Giulianova: “Ciao Paolo, sono Mariaelena, siccome so che devo morire vorrei che tu mi organizzassi una bella festa per il mio ultimo compleanno a settembre”.

Paolo  Giorgini ha così raccontato quella festa, “C’erano tutti gli amici, i compagni dell’università, i colleghi di lavoro e posso dire che si sono divertiti tutti. Siccome era metà settembre, il 17, e faceva molto caldo ho portato i divani in riva a mare e tutti abbiamo un po’ abbondato con le bollicine per rallegrare l’atmosfera e fare in modo che fosse una normale festa di compleanno, ma non dimenticherò mai la tristezza degli addii quando a fine festa gli invitati salutavano Mariaelena tutti convinti che non l’avrebbero mai più vista viva, quello è stato davvero uno strazio indicibile, per me indimenticabile”.





Condoglianze e dolore anche da parte dell’amministrazione comunale e del sindaco Jwan Costantini “Restano i valori umani più belli che una persona, una donna in particolare, possa esprimere. La positività, l’altruismo, l’ironia, la dolcezza, la forza d’animo, che le erano propri non passeranno. Il suo ricordo rimarrà e sarà per tutti un indelebile e luminoso esempio di vita. Se n’ è andata troppo presto”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©






    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale

    Pubblicità Elettorale





    Commenti da Facebook

    RIPRODUZIONE RISERVATA
    Download in PDF©


      Ti potrebbe interessare:

      ARTICOLI PIÙ VISTI:


      Abruzzo Web