GIULIANOVA: TRAGICO INCIDENTE IN MOTOCICLETTA, MUORE 36ENNE OPERAIO DI ISOLA DEL GRAN SASSO

21 Agosto 2023 07:30

Teramo - Cronaca

GIULIANOVA – Tragico incidente ieri sera a Giulianova: a seguito di uno scontro con la sia moto Yamaha R6  contro la fiancata di una minicooper, ha perso la vita il 36enne di Isola del Gran Sasso, Sandy Di Varano,  sbalzato dalla sella e finito rovinosamente a terra riportando traumi fatali.

L’incidente è avvenuto sulla statale 16 Adriatica e le vie D’Annunzio e Leopardi a Giulianova Lido, all’altezza del supermercato Sì.

Di Varano, originario di Isola Gran Sasso, da tempo viveva con la compagna e la figlia a Giulianova ed era dipendente dell’Amadori di Mosciano Sant’Angelo. Figlio adottivo, nel 2018, alla trasmissione televisiva Le Iene aveva lanciato un appello per ritrovare la mamma naturale e c’era riuscito, tanto che era andato a vivere vicino a lei. Ma tornava spesso ad Isola dai suoi genitori adottivi.





Immediati i soccorsi dopo lo scontro,  il 36enne ha riportato traumi alla schiena, al torace e alla testa. Nonostante tutti gli sforzi per rianimarlo, purtroppo il giovane papà è deceduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti.

Il 40enne alla guida dell’auto si è immediatamente fermato ed è risultato negativo sia all’alcoltest che al drug test.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: