GOVERNO, IMPRUDENTE (LEGA): “CON D’ERAMO SOTTOSEGRETARIO ALL’AGRICOLTURA ABRUZZO PREMIATO”

31 Ottobre 2022 18:02

Regione - Politica

L’AQUILA – “Come assessore all’Agricoltura e vice presidente della Giunta regionale d’Abruzzo esprimo grande soddisfazione per la nomina a sottosegretario di Stato del mio stesso comparto del nostro coordinatore regionale della Lega e mio amico Luigi D’Eramo“.

Così in una nota il vicepresidente della Giunta e assessore all’Agricoltura della Regione Abruzzo, Emanuele Imprudente: “Il suo prestigioso incarico rafforza l’azione della Regione in questo strategico ed importante settore, in un momento complicato per il caro energia, il costo dei materiali e la difficoltà di reperire anche prodotti base per la coltivazione, dove il Made in Italy è sotto attacco grazie anche a scelte sbagliate e scellerate che si vogliono fare in Europa come il nutri-score. I migliori auguri di buon lavoro al neo sottosegretario”.





“Gli stessi sentiti auguri li formulo all’altro sottosegretario abruzzese, Fausta Bergamotto, che ha avuto la delega al Mise. Oggi è una giornata importante per l’Abruzzo, e L’Aquila in particolare visto che i due neo rappresentanti abruzzesi del governo nazionale sono entrambi aquilani”, conclude D’Eramo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: