GRAN SASSO ACQUA: IVO PAGLIARI E’ IL NUOVO PRESIDENTE

26 Gennaio 2024 19:10

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – L’aquilano Ivo Pagliari è il nuovo presidente della Gran Sasso Acqua, la società pubblica del ciclo idrico integrato che gestisce 36 comuni della provincia dell’Aquila.

Lo ha deciso in serata l’Assemblea dei soci in serata.

Sostituisce l’avvocato Alessandro Piccini, che si è dimesso in occasione delle elezioni regionali che si terranno il 10 marzo in Abruzzo, candidado nella lista di Fratelli d’Italia.

Pagliari, in passato dirigente della clinica Villa Letizia, è un tecnico molto stimato nel campo della gestione sanitaria.





“Al nuovo presidente della Gran Sasso Acqua rivolgo i migliori auguri di buon lavoro per il compito impegnativo quanto stimolante chiamato a svolgere in ragione di una missione che sovrintende a un bene primario come l’acqua e che, soprattutto, è di natura pubblica. La società, patrimonio di tutti i cittadini, si è rafforzata negli ultimi anni grazie alla coesione che i territori delle aree interne hanno saputo esprimere in nome di un interesse collettivo”, scrive in una nota il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi.

“Intendo rivolgere un sentito ringraziamento al presidente uscente, Alessandro Piccinini, per l’ottimo lavoro svolto, per il costante impegno al servizio della società e dell’intera comunità”, conclude il primo cittadino.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: