GRAN TURISMO: IL PILOTA MONTESILVANESE LORIS SPINELLI BOGGI TERZO ALLE QUALIFICAZIONI DI MONZA

12 Ottobre 2019 16:37

MONTESILVANO – Il campionato GT più famoso in Europa è arrivato a Monza in questo fine settimana, con al volante di Mercedes, il pilota di Montesilvano Loris Spinelli Boggi, del team Antonelli Motor Sport.

Dopo essere stato anche nelle prove libere di venerdì, sempre in testa, ieri nelle qualificazioni ha conquistato un ottimo terzo posto, che nella griglia di partenza di oggi in caso di conferma, lo proietterebbe sul podio.

Saranno presenti quasi 30 vetture sulla griglia di partenza.

Parteciperanno ovviamente le più importanti case automobilistiche come Ferrari, Mercedes, Bentley, McLaren e Lamborghini. In testa alla classifica, si trova il duo Albert Costa e Giacomo Altoè con una delle Lamborghini Huracán GT3 Evo della squadra Emil Frey Racing.





A distanza di 11 punti, Martin Kodric e Henrique Chaves della Teo Martin Motorsport con la McLaren 720s. Subito dopo il duo Mercedes AMG GT3 Spinelli Boggi-Agostini. Sarà dunque una gara al titolo anche tra diverse scuderie.

Dopo aver conquistato il campionato europeo e il mondiale nel 2018 nel Super Trofeo Champion Loris Spinelli Boggi proverà a mettersi in mostra anche all'Open di Monza.

“Sono molto soddisfatto delle qualifiche e del terzo posto ottenuto – afferma il montesilvanese -. Farò di tutto per raggiungere un buon risultato nella prova finale ringrazio la scuderia per la fiducia, un risultato che condivido con tutto il team”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!