GRANFONDO ALTE CIME D’ABRUZZO: PRESENTAZIONE DELLA 12ESIMA EDIZIONE A L’AQUILA

2 Luglio 2019 17:01

L'AQUILA – È stata scelta la città dell'Aquila per tenere a battesimo la Granfondo Alte Cime d’Abruzzo: la presentazione della 12esima edizione si terrà domani, mercoledì 3 luglio alle 15, nella sala Rivera all’interno di Palazzo Fibbioni in via San Bernardino. 

Saranno presenti gli organizzatori della Polisportiva di Castel del Monte che illustreranno nei dettagli l’intero programma della gara e il sindaco di Castel del Monte Luciano Mucciante, per un evento che ha il sostegno del Comune e la collaborazione della Provincia dell'Aquila coinvolgendo tante altre associazioni e cittadini del territorio per mettere in scena un grande lavoro di squadra. 





Due i percorsi previsti: al circuito unico per la gara competitiva di 97 chilometri, che punta a valorizzare il territorio con un dislivello totale di oltre 1600 metri a cui si aggiunge il cicloturistico di 50 chilometriper i meno allenati e per chi ama pedalare senza fretta.

“La Granfondo Alte Cime d'Abruzzo fa parte del circuito Centro d'Italia Tour ed è nel calendario nazionale Acsi – commenta Luca Tuccella in rappresentanza del comitato organizzatore – è una gara attesa da tutto il nostro comprensorio con una media di iscritti di circa 400 persone che arrivano ogni anno dalla provincia dell'Aquila, dall'Abruzzo e dalle regioni limitrofe. Da ricordare che il termine ultimo per iscriversi con quota agevolata è giovedì 4 luglio”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!