IL CONCORSO ‘LA TIFOSA PIU’ BELLA D’ITALIA’: 10 OTTOBRE A PESCARA

4 Ottobre 2014 12:47

PESCARA – Si terrà a Pescara il concorso ‘La tifosa più bella d’Italia’ edizione 2014, competizione tra bellezze appassionate di calcio, ideata dal Club donne biancazzurre, dall’Anfissc (Associazione nazionale femminile italiana sostenitrici squadre calcio) e dalla Fissc (Federazione italiana sostenitori squadre calcio) con il patrocinio della Figc e del Pescara calcio.

L’appuntamento è all’auditorium Flaiano il 10 ottobre 2014 alle 21, con l’organizzazione del Pescara club donne biancazzurre. 

In passerella, tifose dai principali club di serie A e B, finaliste delle selezioni regionali svoltesi in tutta Italia nel corso dell’estate.

Le concorrenti sfileranno in varie mise, tra cui la divisa delle loro squadre del cuore, davanti ad una giuria composta da autorità, dirigenti sportivi ed un esponente della Figc.






L’attuale detentrice del titolo è una supporter del Pescara, la molisana Miriam Domenichini che lo scorso anno ha conquistato lo scettro nella finale di Salerno e che tra una settimana salirà sul palcoscenico per cedere la fascia alla nuova reginetta.

Tre le tifose abruzzesi in corsa per la vittoria finale, due ragazze del Pescara ed una della Virtus Lanciano.

Momenti di danza ed una sfilata di moda spose arricchiranno la serata che sarà interamente ripresa dall’emittente televisiva Rete 8 sport.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!